gazzanet

Lazio – Chievo, buona risposta del pubblico laziale. Circa 30 mila spettatori

redazionecittaceleste

Per la sifa di oggi tra Lazio e Chievo in programma allo stadio Olimpico alle ore 15 saranno presenti circa 30 mila spettatori

ROMA - Oggi alle ore 15 la Lazio affronta il Chievo Verona nella 33° giornata del campionato di Serie A. La Lazio per cercare la vittoria per riavvicinarsi alla zona Champions, il Chievo matematicamente in Serie B senza motivazioni ulteriori.

Una grande occasione per la squadra di Inzaghi che vuole assolutamente i 3 punti. Una partita da non sottovalutare però, per questo il pubblico spingerà la squadra verso la vittoria. Saranno circa 30 mila gli spettatori sugli spalti dell'Olimpico. Nel giorno prima di Pasqua ci sarà un bellissimo colpo d'occhio, alle ore 13 di ieri il dato era fermo agli 8 mila biglietti venduti, più gli abbonati, in totale dovrebbero essere appunto 30 mila. Un Olimpico gremito per prepararsi al meglio anche alla trasferta di Milano contro il Milan di mercoledì 24 sera a San Siro, dove arriveranno circa 4 mila laziali, per quella che ad oggi può considerarsi la partita dell'anno per la Lazio.