gazzanet

Lazio, tra le certezze c’è Correa

Le dichiarazioni di Correa al termine di Lazio-Cagliari

L'argentino contro il Napoli è stato uno dei migliori della Lazio. Probabilmente contro la Juventus avrà più chance

redazionecittaceleste

ROMA - Ormai è una sentenza. Joaquin Correa è sempre più fondamentale per la Lazio, e lo si è visto anche contro il Napoli.

Entrato nel secondo tempo, il numero 11 biancoceleste ha messo non poco in difficoltà la retroguardia partenopea. Dribbling, tanti movimenti, assist per Immobile, e la sensazione che forse l'ex Siviglia ci potesse essere già dal primo minuto. Tra l'altro, spunta fuori anche un retroscena su di lui. Come riportato da SportMediaset, al momento in cui avrebbe capito di non essere titolare, in quel di Formello l'argentino avrebbe lasciato il campo d'allenamento come gesto di stizza, per poi rietrare e concludere come di consueto la seduta.

Fatto sta, che il calciatore ha trasformato la rabbia in tanta voglia di dimostrare. Voglia che si è vista nel secondo tempo del San Paolo. La sua efficacia e imprevedibilità non è di certo passata inosservata a mister Inzaghi, che molto probabilmente gli affiderà una maglia da titolare contro la Juventus, magari al posto dell'impalbabile Luis Alberto visto contro il Napoli. Si saprà qualcosa di più durante le prove che verranno svolte in settimana. Nel frattempo, sale la consapevolezza che tra le certezze della Lazio c'è El Tucu Correa.