Lotito: “Prometto un altro acquisto di qualità” – VIDEO

ROMA – “Abbiamo allestito una squadra e faremo un ultimo ritocco perchè questa possa ambire a traguardi importanti anche in Europa”. A parlare ai microfoni di SportMediaset, è il presidente della Lazio Claudio Lotito che analizza anche il rapporto con i tifosi. “Non posso fare altro che prendere atto di…

di redazionecittaceleste

ROMA –  “Abbiamo allestito una squadra e faremo un ultimo ritocco perchè questa possa ambire a traguardi importanti anche in Europa”. A parlare ai microfoni di SportMediaset, è il presidente della Lazio Claudio Lotito che analizza anche il rapporto con i tifosi. “Non posso fare altro che prendere atto di un tipo di comportamento che di razionale non ha praticamente nulla. Anzi, è funzionale a delegittimare la società. I tifosi – spiega Lotito – hanno preso un impegno e sono convinto che lo manterranno poichè, se valutazioni saranno basate sull’esatto riscontro di quello che si è fatto, io penso che questo problema verrà risolto. Chi vuole veramente bene alla Lazio si troverà di fronte ad una scelta: fare il bene della Lazio o continuare a coltivare posizoni strumentali che non fanno bene a loro e alla società”. Poi si passa al mercato e si parla di Candreva. “Mi sono trovato in un periodo caldo, in cui doveva essere riscattato e tutti dicevano che non l’avrei fatto, poi – prosegue – l’ho riscattato e dicevano che l’avrei venduto. Sorrido. Ogni tanto si inventa qualche boutade proprio per delegittimare l’opera della società che sta lavorando solo nell’interesse dei propri tifosi”. GUARDA IL VIDEO

 

 

 CAPITOLO MERCATO – “Noi – conclude Lotito – siamo abituati ad allestire una squadra sulla base di valutazioni tecniche che vengono prese insieme sia al direttore sportivo sia all’allenatore. Spero che anche questo obiettivo, che ho promesso e che verrà mantenuto, possa coniugare la grande qualità tecnica alle importanti qualità morali che servono ad accrescere quello spirito comune volto al raggiungimento degli obiettivi che devono essere un fine in cui tutti si ritrovano“.

 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy