archivio2018

Milinkovic e Immobile, in cerca di rivincita dopo la delusione in nazionale

Milinkovic e Immobile, in cerca di rivincita dopo la delusione in nazionale - immagine 1
I due giocatori delusi dai risultati delle rispettive nazionali cercano il riscatto con la Lazio. Al netto dei rinnovi, di cui si attende l'annuncio entro la prossima settimana, entrambi sperano di rifarsi già dalla gara contro l'Empoli.

redazionecittaceleste

ROMA - Delusi e motivati per l'esperienza nelle rispettive nazionali, Immobile e Milinkovic tornano a Formello in cerca di riscatto. Si parte dai rinnovi attesi entro la prossima settimana e si continua con un calendario che prevede gare più abbordabili per la Lazio. Infatti, Europa League a parte, le partite fuori casa contro Empoli e Udinese, intervallate dallo scontro con il Genoa all'Olimpico possono essere un'ottima opportunità per avviare una scia di vittorie iniziate con il Frosinone prima della pausa delle nazionali.

Inzaghi potrà contare più di altri su Immobile e Milinkovic dopo la delusione e la rabbia che i due giocatori hanno accumulato nelle partite in nazionale. Ciro,infatti, proviene da due partite dell'Italia piuttosto deludenti, e, Sergej non è assolutamente soddisfatto del 2-2 tra Serbia e Romania. Entrambi, quindi, sono a caccia di vittorie. Vittorie preziose per la Lazio in vista del derby del 29 settembre, fondamentale per l'obiettivo Champions.