archivio2018

Wallace: “Siamo stati lucidi dopo il pareggio. Adesso testa al Marsiglia”

Wallace: “Siamo stati lucidi dopo il pareggio. Adesso testa al Marsiglia” - immagine 1
A margine della bella vittoria sulla Spal, un soddisfatto Wallace, oggi autore di una buona prova, analizza la partita ai microfoni di Lazio Style Channel

redazionecittaceleste

ROMA - A margine della bella vittoria sulla Spal, un soddisfatto Wallace, oggi autore di una buona prova, analizza la partita ai microfoni di Lazio Style Channel: "Lavoriamo sempre tanto, indipendentemente dalla nostra avversaria. Dopo la sconfitta contro l'Inter abbiamo capito che dobbiamo fare sempre di più. Oggi siamo stati lucidi dopo il pareggio e abbiamo trovato subito il vantaggio".

Siamo stati bravi, perché tutte le partite sono difficili. Sono felice per la mia prestazione di oggi, credo di aver aiutato molto la squadra. Ora per noi arriva un momento importantissimo, abbiamo una partita difficile in casa contro il Marsiglia ed è importante fare risultato anche in quell'occasione".

A sorpresa subentra anche Luiz Felipe che commenta la prestazione del suo compagno: "Oggi Wallace è stato davvero bravo, voglio fargli i miei complimenti. L'importante è che chiunque scenda in campo - anche chi di solito non gioca - dia il massimo".