• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Abodi: “Servono nuovi stadi per meritare grandi eventi internazionali”

Abodi: “Servono nuovi stadi per meritare grandi eventi internazionali”

Il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi, ha parlato della situazione stadi e di come vada migliorata tramite investimenti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi, ha parlato della situazione stadi e di come vada migliorata tramite investimenti. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport: “Partecipare ai progetti di riqualificazione degli stadi e realizzazione di nuovi impianti non solo nei nostri ruoli consueti di consulente finanziario e e di canale di finanziamento”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Possiamo seguire l’iter dall’inizio attraverso una piattaforma tecnica, coordinare le operazioni sin dalle fasi di stesura del piano di fattibilità, arrivare a valutare la partecipazione in equity al rischio d’impresa. Una frontiera nuova, che può cambiare il modo in cui in Italia si guarda a iniziative di questo genere. E’ giusto che ogni società scelga i professionisti che ritiene appropriati, in base ai profili artistico-culturali del territorio e ai gusti del soggetto promotore. Il Credito Sportivo farà da regista, da aggregatore, oltre a valutare che le iniziative siano finanziabili e la gestione sostenibile nel tempo”.

Sulla ‘legge stadi’ del 2013: “Va sfruttata a fondo. Forse potrà essere migliorata, ma intanto utilizziamola. Una batteria di stadi nuovi o riqualificati – e per gran parte parliamo di rinnovare l’esistente – permetterà anche di avere le carte in regola per meritare grandi avvenimenti internazionali, come l’Europeo 2028”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy