notizie
Anna Falchi: “Nedved è il mio idolo. Lazio mi fai soffrire, Klose spero che resti”
ROMA – All'interno della trasmissione “I laziali sono qua”, su Elle Radio, è intervenuta Anna Falchi, show girl e grande tifosa della Lazio: “Devo dire che quando vado allo Stadio in Coppa porto fortuna”....
"Immancabile il ricordo della Coppa Italia “Il 26 maggio ero lì, mio fratello è stato costretto ad accompagnami, è stata una grande gioia. Grande tensione, la Lazio è sempre capace di grandi sorprese, anche fino ad ora sta facendo un grandissimo campionato, ci fa soffrire ma allo stesso tempo ci fa godere ancora di più”.
"L'11 gennaio data del derby hai impegni? “Per il secondo anno sto facendo una trasmissione che si occupa principalmente di Napoli, mi accolgono sempre con grande affetto, sarà difficile esserci. C'è anche Dario Marcolin che è con noi fisso. Lui ricorda sempre lo Scudetto, quando abbiamo lanciato la Falchi per aria, è stato uno dei momenti più belli! Comunque mi sono ripromessa di portare mia figlia allo stadio, conosce la canzone a memoria, ha 4 anni e le ho promesso che la porterò all'Olimpico quanto prima”
"Qual'è stato il tuo giocatore preferito? “Il mio giocatore preferito è stato Nedved, è stato una grandissima perdita. E' l'emblema del giocatore super serio e super preciso, un professionista esemplare,all'epoca mi piaceva molto lui”.
"Il gol più bello e che ricordi con piacere? “Quello di Lulic sicuramente è stato il migliore quello che mi ha fatto godere di più in questi ultimi anni”
"Tu e tuo fratello Sauro qual'è l'aneddoto dello stadio che ti ricordi con più piacere? “Quello dello Scudetto, mio fratello è nato romanista, tutto avrebbe immaginato tranne che esultare allo Scudetto della Lazio. Sempre quello che mi viene in mente e che ricordo con più piacere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA