gazzanet

Bacci: “Leiva? Fuoriclasse. Ha un’intelligenza tattica superiore”

Lucas Leiva

Queste le sue dichiarazioni

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex giocatore biancoceleste Bacci è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di Inzaghi, Leiva e della vittoria in Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni: "Fa piacere che Inzaghi sia rimasto, è giovane e ha fatto bene. Crede nel progetto Lazio, l’obiettivo è rientrare nelle prime 4 per migliorare il risultato della stagione passata".

Poi continua: "La conferma del mister significa che la società vuole fare grandi cose. La Lazio ha tutte le possibilità per accedere in Champions League. Serve un mix giusto tra giocatori esperti e giovani, che permetta di rimanere sempre in alto. Bisogna migliorare in alcuni aspetti, come il cinismo in certe partite. Sarà fondamentale anche la gestione del gruppo, con il turnover utilizzato nel momento giusto e nel modo giusto in base alle situazioni".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

SULLA TIM CUP

"La Coppa Italia è stato un grande cammino. Vincere con l’Atalanta non era facile, soprattutto in quel modo. La società crede in questo trofeo, la gente dice che conta poco solo quando si perde. Quando si vince é una grande soddisfazione. La difesa ha fatto benissimo durante questa competizione, subendo pochissimi gol. Leiva? è il giocatore che senza palla ha un’intelligenza superiore agli altri. A volte non si vede ma legge tutte le situazioni di gioco. Un fuoriclasse, l’ha dimostrato sempre".