gazzanet

Ballotta: “Lazio, devi essere più cinica!”

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio

Queste le dichiarazioni dell'ex biancoceleste

redazionecittaceleste

Ballotta

—  

Ballotta: "Lazio, basta passi falsi"

ROMA - La Lazio, incerottata e sfortunata, è inciampata a Marassi contro il Genoa di Cesare Prandelli.

Sul momento dei ragazzi di Inzaghi si è espresso, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta. Queste le sue dichiarazioni: "C'è ancora la possibilità di arrivare quarti, altri passi falsi però non possono accadere. Il Milan per esempio ha dato segnali importanti con la vittoria sull'Atalanta. Negli scontri diretti la squadra capitolina non è mai andata benissimo, ora deve far risultato".

ASSENZE

"Magari giochi meno bene, ma comunque le occasioni da gol sono state create. La Lazio non è cinica in rapporto alle occasioni che crea. Possono capitare tante assenze in una stagione così piena di impegni, il turnover può aiutare un po'. Certo, in questi frangenti c'è stata anche la sfortuna considerando che gli infortuni sono accaduti tutti uno dietro l'altro".

MERCATO DI RIPARAZIONE

“Il club ha fatto le sue valutazioni pensando che potesse andar bene così. È andato via Caceres ed è arrivato Romulo. per entrare in Champions servono sostituti all'altezza, ma è possibile ancora farcela. L'anno scorso è stato pesante per come è andata finire all'ultima giornata. Per il salto di qualità servono forse investimenti economici superiori, ma tutto sommato alla Lazio stanno facendo bene anche così".