archivio2017

Biava: “Difficile battere questa Lazio, l’Atalanta dovrà stare attenta”

Giuseppe Biava, ex difensore della Lazio.
Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Giuseppe Biava, intervenuto ai microfoni di Bergamonews per parlare della partita di domani, ha detto: "Sarà una Lazio un po’ arrabbiata dopo la partita con il Toro per qualche episodio sfavorevole. Ha perso Immobile ,che negli spazi può far male soprattutto in contropiede: contro un’Atalanta che ama fare gioco uno come Immobile poteva essere molto pericoloso.

E’ rientrato Felipe Anderson, ma al di là dell’assenza di Immobile la Lazio ha una buona difesa, centrocampisti che si sanno inserire come Luis Alberto che è cresciuto molto nel rendimento quest’anno. La classifica è meritata e Simone Inzaghi è stato una sorpresa l’anno scorso, quando aveva già dato un’impronta alla squadra e si sta confermando quest’anno. Sono stato quattro mesi con lui come calciatore, gli ultimi della sua carriera e si capiva che aveva la testa da allenatore.

Sarà difficile battere questa Lazio: ha dimostrato anche con la Sampdoria, che in casa ha sempre ottenuto grandi prestazioni e risultati, di poter vincere anche su campi quasi proibitivi. La Lazio gioca molto raccolta e poi riparte, per cui l’Atalanta dovrà stare molto attenta".

Cittaceleste.it