gazzanet

Brocchi: “Radu ha dato tanto alla Lazio. Sergej? Se non ci sono offerte…”

Christian Brocchi, ex giocatore di Lazio e Milan

Queste le parole dell'ex centrocampista

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato è ufficialmente aperto da poco più di una settimana, ma la Lazio ha già concluso virtualmente 4 colpi. In più Tare continua a cercare profili in grado di rafforzare la rosa e puntare al quarto posto. Per parlare di temi caldi del mondo biancoceleste, l'ex centrocampista Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non siamo entrati nel vivo del mercato. Gli acquisti della Lazio hanno le caratteristiche giuste per giocare nel gruppo di Inzaghi. Mi sembrano tutti colpi che seguono una logica. Ad ogni modo è ancora presto per parlare di obiettivi. Inzaghi? Un allenatore è valutato per i risultati. Simone alla Lazio ha fatto un gran lavoro, è un uomo della società ed è legatissimo alla piazza. Avrà un futuro davanti importante, ma il suo legame con l'ambiente lo lega a doppia catena ai biancocelesti".

SU MILINKOVIC

"Se non arrivano le proposte reali di grandi squadre deve prendere coscienza della situazione. La Lazio è brava a fare questo e a mettere i calciatori nelle possibilità di rendere al meglio. Sergej, lo scorso anno, non ha iniziato bene, ma poi con la vicinanza di tutti si è ripreso alla grandissima".

CASO RADU

"Il calcio di oggi ci ha dimostrato che il rapporto con le bandiere spesso è stato problematico con delle grandi storie che non sono finite come ci si aspettava. Spesso non si può arrivare a fine carriera con una maglia. Radu è stato un calciatore importante per la Lazio, ha dato tanto alla squadra. Ha fatto tanto per la maglia, è sempre stato stimato dalla gente che ama chi riesce a dare tutto per i propri colori. Non so cosa stia accadendo, magari la società ha preferito anticipare la questione per non trovarsi in difficoltà più avanti".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>