gazzanet

Cluj-Lazio, Inzaghi: “Rigore dubbio, ma abbiamo molti demeriti. Buono il primo tempo, però…”

Notizie Lazio - Inzaghi vuole subito gli acquisti

Simone Inzaghi dopo Cluj-Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Simone Inzgahi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro il Cluj. Ecco le sue parole:

"Spiace per il ko, avremmo meritato qualcosa in più. Sono convinto che passeremo il girone. Nel primo tempo avremmo dovuto chiudere la partita e l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare il rigore. I demeriti però sono i nostri, se avessimo chiuso la partita non avremmo parlato dell'arbitro.

Il primo tempo è stato fatto benissimo, ma la finalizzazione deve essere migliore. Ora testa alta, tra due giorni e mezzo giocheremo di nuovo contro il Parma.

Sono dispiaciuto per queste due sconfitte, probabilmente dovevamo fare di più. Giocare bene non basta, dobbiamo essere un po più concreti. Tra Ferrara ed oggi avremmo meritato di più. I nuovi? Non penso ai singoli, dobbiamo analizzare i secondi tempo perché caliamo troppo. Parma? Sappiamo che avremo una gara non semplice contro una squadra organizzata. Recupereremo energie e faremo una grande gara". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'