gazzanet

Coppa Italia, Licitra: “Emozione incredibile. Spero i tifosi mi aiutino”

ROME, ITALY - MAY 13:  Lorenzo Licitra attends during the Charity Gala Dinner on May 13, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

Le parole di Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017 scelto per cantare l'inno di Mameli prima del fischio d'inizio della finale

redazionecittaceleste

ROMA - Manca solo una manciata di ore alla finale di Coppa Italia che andrà in scena stasera allo stadio Olimpico.

Le protagoniste sul campo saranno Atalanta e Lazio, ma prima del fischio d'inizio la scena se la prenderà Lorenzo Licitra, vincitore dell'edizione 2017 del talent X Factor. È lui il cantante scelto per intonare le note dell'inno di Mameli in questa finale di Coppa Italia. Intervistato da Radiosei ecco come ha espresso la sua gioia ed emozione per questo evento: "Non nego di avere un po d'ansia in vista di domani, l'Olimpico è un palcoscenico incredibile, l'ho sempre visto sempre quasi come un tempio e sarà una grande emozione cantare l'Inno Nazionale di fronte a così tante persone. Non credo che dormirò. Canterò senza la base sotto, sarà solo la mia voce e quella di tutto lo stadio. Spero che domani sia un coro unico ad accompagnare l'Inno di Mameli. La mia fede calcistica? Simpatizzo per la Juventus, soprattutto perché è la squadra a cui è legata la mia famiglia. Sono particolarmente contento, anche perché venerdì uscirà il mio nuovo singolo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!