gazzanet

Corsa Champions, Evani: “Tante squadre in lotta, vietato sbagliare”

UDINE, ITALY - MARCH 23: assistant coach Alberico Evani of Italy looks on prior to the 2020 UEFA European Championships group J qualifying match between Italy and Finland at Stadio Friuli on March 23, 2019 in Udine, Italy. (Photo by TF-Images/Getty Images)

Alberico Evani è il vice di Roberto Mancini in Nazionale, ai microfoni di TMW ha parlato del suo libro, degli Azzurri e della corsa Champions

redazionecittaceleste

ROMA - Alberico Evani è il vice di Roberto Mancini in Nazionale, ai microfoni di TMW ha parlato del suo libro, degli Azzurri e della corsa Champions.

Il libro in uscita si intitola'Non chiamatemi Bubu' ed è stato presentato a Pistoia: "L'idea è nata tanti anni fa dopo la scomparsa di un magazziniere del settore giovanile del Milan e quella dell'amico Andrea Pazzagli. E' un libro che racconta di pallone ma anche chi sono come persona". Evani ha parlato della Nazionale e anche del Milan, sua ex squadra: "Con gli azzurriil lavoro è lungo ma speriamo tanto nei nostri giovani. Per i rossoneri la posizione è in linea alle aspettative, è chiaro che c'è da battagliare perché per il posto Champions ci sono tante squadre. Serve fare meno errori possibili". Conclude poi sulla Juventus e la partita con l'Ajax "L'Ajax sa giocare a calcio, ha grandi talenti ma i bianconeri sono più esperti e sapranno farsi valere"