gazzanet

De Laurentiis: “Albiol andrà al Villareal. James? Giochiamo su più tavoli…”

De Laurentis

Queste le dichiarazioni del presidente partenopeo

redazionecittaceleste

ROMA - James Rodriguez è il nome più stuzzicante del marcato partenopeo, ma non l'unica operazione di cui si sta occupando Aurelio De Laurentiis. Queste le parole del presidente del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Stiamo valutando in che direzione andare per provare a fare qualche passo in più e capire come farlo. Ringrazio tutti quelli che mi dicono chi prendere. Mi diverto, ma so cosa fare".​

ADDIO ALBIOL

"Abbiamo accettato la richiesta del Villareal perché glielo dovevamo, non possiamo sempre dire di no. Erano due anni che voleva andare via ma l'abbiamo convinto a restare, ora non potevamo più. Sono contento che ritorni in Spagna. Lo ringrazio perché so che per lui sono stati anni importanti. L'anno scorso abbiamo fatto crescere Chiriches vicino a Koulibaly, ma stiamo provando a fare qualche passo in più, vediamo in che direzione andare". Sottinteso il nome di Manolas: "Ho trovato almeno quindici difensori centrali sul tavolo, ma non possiamo accontentare tutti. C'è unicità di direzione e intenti, i tifosi lasciano a noi le decisioni".

DIFESA E MEDIANA

Su James Rodriguez: "Giochiamo su più tavoli, vogliamo capire cos'è più giusto fare per il Napoli". Poi continua: "Gli elogi di Sacchi a Sarri? Noi dobbiamo approfondire con Ancelotti che tipo di gioco fare, lui è un maestro. Ha ragione quando dice che il modulo esiste fino a un certo punto, perché gli avversari non sempre ti permettono di fare il gioco che vuoi. Maurizio ha avuto difficoltà a lavorare in Inghilterra perché non si può giocare sempre e solo in un modo, non esistono regole fisse".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!