gazzanet

De Ligt: “Futuro? Voglio essere protagonista”

Queste le dichiarazioni del difensore olandese

redazionecittaceleste

ROMA - Tutti vogliono De Ligt. Il centrale olandese dell'Ajax, dopo una stagione sugli scudi, si guarda intorno per cercare di capire quale potrà essere il suo futuro. Ai microfoni del Mundo Deportivo, il difensore orange si è raccontato: "Frankie De Jong mi vuole al Barça e Cristiano Ronaldo alla Juve. Ma tocca a me scegliere il mio cammino".

"Devo pensare a quel che è meglio per la mia carriera. I soldi non sono un problema, così come non lo è la concorrenza, non so se è il momento di andare al Barcellona, devo rifletterci su durante le mie vacanze. Piacere alle grandi d'Europa è motivo di grande orgoglio, un onore. Dove andrò? Non so cosa dice il mio cuore, è stata una stagione intensa e sono stato concentrato su Ajax e nazionale, adesso in vacanza deciderò cosa fare. Per me è importante sapere che andrò in una squadra dove potrò essere protagonista e giocare tante partite".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!