ROMA - Si sta rivelando un'estate molto calda per Roberto De Zerbi. Il tecnico del Sassuolo viene continuamente accostato a club importanti: Atalanta, Lazio, Milan e ora Roma.
gazzanet
De Zerbi: “Contatti con la Roma? Per ora pochi”
Ecco le parole dell'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi
Nel frattempo ecco come si è espresso sul suo futuro a SkySport: "Roma? Per adesso c'è poco o niente. Qualora si dovesse presentare un'offerta concreta ne parlerò con la mia società perché sono riconoscente a loro e mi hanno sempre dimostrato la loro stima. A Sassuolo sto benissimo e il giorno in cui ci sarà l'opportunità di andare via lo farò per andare a fare il calcio a modo mio, portando avanti le miei idee. Non ho in testa niente di particolare. Voglio divertirmi. Ad oggi non sto cercando niente ma non conosco quello che sarà il Sassuolo. Contatti con i giallorossi? Queste sono cose che tengo per me. Quello che leggo sui giornali è oltre quella che è la verità. Quello che c'è fino ad oggi l'ho detto, poi da domani non so cosa succederà. Io a Sassuolo ci sto volentieri. Sono felice di allenare la mia squadra perché mi ha dato gratificazioni e non sono in cerca di qualcosa di più".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA