gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Filippini: “Non rientra nei piani della Lazio, giusto interrompere rapporto”

Il difensore della Lazio, Lorenzo Filippini, dopo il prestito in Serie C alla Cavese, cambierà aria definitivamente: ne abbiamo parlato con l'agente

redazionecittaceleste

Di Leonardo Pasquali

ROMA - Il difensore della Lazio, Lorenzo Filippini, dopo il prestito in Serie C alla Cavese, provera a cambiare aria. La società biancoceleste non ha intenzione di puntare sul classe 1995, che dopo essere partito in ritiro con la squadra lo scorso anno sembrava potesse rientrare nei piani del club. La serie innumerevole di prestiti (Bari, Pro Vercelli, Cesena, Virtus Entella, Pisa, Cavese) potrebbe chiudersi quest'anno.

Queste le parole dell'agente del calciatore, Diego Tavano, in esclusiva ai nostri microfoni: "Futuro di Lorenzo? Ne dobbiamo ancora parlare con la società. La sensazione è che non faccia parte del progetto. Cercheremo di risolvere il rapporto con la Lazio, per dare nuovi stimoli al ragazzo. Ad oggi non gli è stata data neanche una possibilità. Ci sta che questo rapporto si interrompa, per non far perdere tempo né a noi né alla Lazio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!