gazzanet

ESCLUSIVA – Tavecchio: “Complimenti alla Lazio e a Lotito, corsa Champions aperta”

redazionecittaceleste

L'ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del momento del calcio italiano, della Lazio e della corsa Champions

ROMA - Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, intercettato dai nostri microfoni si è soffermato a parlare del momento attuale della Serie A, della Lazio e della corsa Champions.

Queste le sue parole: “Faccio i complimenti alla Lazio per la vittoria di ieri con l’Udinese che la rilancia nella lotta per la Champions League che rimane apertissima e può succedere davvero di tutto”

TORTI ARBITRALI - “Gli arbitri possono sbagliare, sono esseri umani. Durante la settimana subisco pressioni sia professionalmente che privatamente. La domenica tendono quindi a voler prendere il controllo della partita, perché non sentono più le pressioni esterne”

LOTTA CHAMPIONS - “Non c’è una favorita può succedere veramente di tutto. L’Inter cinese potenzialmente è più forte economicamente rispetto al Milan che, nonostante il Fondo Elliott, ha ancora dei problemi economici da risolvere. Faccio invece i complimenti al Presidente Lotito, che ha mantenuto sempre il bilancio in ordine e riesce a lottare sempre fino alla fine, con squadre potenzialmente ed economicamente più forti della sua”