gazzanet

Ferrara: “E se un domani Mourinho andasse al Napoli?”

Serie A, Mourinho punta due gioielli del nostro calcio

ROMA – Queste le parole del giornalista Liberato Ferrara, nel suo editoriale per il sito persemprenapoli.it: “E se domani, e sottolineo se… il Napoli pensasse ad uno come Mourinho? Quello che una volta era il “number One” sarebbe...

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le parole del giornalista Liberato Ferrara, nel suo editoriale per il sito persemprenapoli.it:

"E se domani, e sottolineo se… il Napoli pensasse ad uno come Mourinho? Quello che una volta era il “number One” sarebbe perfetto per una sfida impossibile come quella proposta dalla piazza azzurra. E Magari De Laurentiis potrebbe anche pensarci, per il dopo Ancelotti. Tranquillo, lo so che adesso si amano alla follia, ma l’amore è spesso ballerino. Passato il primo momento di passione, a volte vengono fuori problemi impensabili. E tutti gli allenatori del Napoli non hanno resistito allo stress del “secondo mercato”. Quando alle promesse dell’anno prima venivano opposte le ragioni di una politica aziendale rigida".

 DOPO BENITEZ E ANCELOTTI...

"Mourinho che si separato dal Manchester United potrebbe essere perfetto. Il grande nome che cerca il riscatto dopo un passaggio a vuoto. Capitò con Benitez, è capitato con Ancelotti. Magari chissà, tra un paio di anni. Impossibile? Mai dire mai con Adl, o qualcuno di voi si aspettava Ancelotti dopo Sarri? O Benitez dopo Mazzarri? Tutto è possibile. Con le parole il patron azzurro è straordinario, magari lo convince davvero. Ed allora ci sarebbe da divertirsi. Sicuramente non per il gioco, magari neanche per i risultati. Ma gli show in sala stampa sarebbero garantiti…".