Ferrero: “Lotito ha paura che gli rubi la scena”

ROMA – Al settimanale Sportweek è intervenuto il neo presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Dal suo arrivo a Genova ha spesso fatto parlare di sè per dichiarazioni particolari o accuse alla tifoseria. Nella lunga intervista, poi, ha toccato anche un altro argomento sul quale si è spesso espresso: Claudio Lotito. Alle…

di redazionecittaceleste

ROMA – Al settimanale Sportweek è intervenuto il neo presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Dal suo arrivo a Genova ha spesso fatto parlare di sè per dichiarazioni particolari o accuse alla tifoseria. Nella lunga intervista, poi, ha toccato anche un altro argomento sul quale si è spesso espresso: Claudio Lotito. Alle votazioni per la federcalcio lo indicò come un uomo che “se c’è un matrimonio vuole fare lo sposo, al funerale il morto”.

 

Nelle pagine di Sportweek, invece, afferma: “E’ sempre incazzato. Uno che di solito gira con minimo cinque cellulari e risponde a tutti, è normale che alla fine non capisca nulla…Grande lavoratore. Mi chiama e mi coccola molto perchè ha paura che gli rubi la scena. Ma non ha capito che io amo volare basso e schivare il sasso”.

Cittaceleste.it  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy