ROMA- Giulio Gargano, Direttore Generale della Lotito Holding, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, durante la cena di Natale del Club biancoceleste:
gazzanet
Gargano: “Lotito gestisce la Lazio come un padre”
Le dichiarazioni del Direttore Generale della Lotito Holding durante la cena di Natale della S.S. Lazio
"“Il presidente Lotito vuole sempre far capire che la Lazio è una famiglia e lui gestisce la Società come un padre. Questa occasione è splendida per poterci fare gli auguri di Natale e poterlo fare ai nostri tifosi. Quest’anno tra infortuni e altri episodi siamo stati un po’ penalizzati, ma il gruppo ha profuso un grande sforzo, i ragazzi si stanno sacrificando, ma anche ogni componente che va dalla squadra fino allo staff medico. Spero che i traguardi che ci siamo prefissati diventino realtà.
"Conosco Lotito da tantissimi anni, è una persona con un’anima ed un cuore, il suo essere burbero è una corazza, ha una grande dimensione umana, tutte le persone che sono al suo fianco traggono dei benefici dalla sua persona. La sua storia da imprenditore e uomo di sport manifestano il suo valore.
"Cerco di stare sempre qualche passo indietro, lo spettacolo è dei nostri giocatori, del mister, dello staff e dei tifosi. Noi dobbiamo essere a sostegno di tutto questo. Ringrazio Stefano De Martino, una persona infaticabile sempre al fianco del Presidente e della Società, fa il massimo per far sì che questi colori possano riaffermarsi ogni anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA