• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Garlaschelli: “La prossima stagione sarà dura…”

Garlaschelli: “La prossima stagione sarà dura…”

Queste le parole dell’ex giocatore biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Regna ancora l’incertezza in casa Lazio, la questione Inzaghi continua a tener banco. La sua panchina è in bilico fra la permanenza e l’addio, questo fa sì che non si possa ancora programmare la stagione che verrà con un preciso indirizzo. Bisogna fare in fretta e, in una direzione o in un’altra, decidere il futuro. Lo spiegha anche l’ex biancoceleste Garlaschelli ai microfoni di Lazio Style Radio:

“La Lazio ad oggi ha un allenatore ed è Simone Inzaghi, il tecnico piacentino ha ancora un anno di contratto con il club. In questa stagione i biancocelesti non hanno reso al meglio, la Coppa Italia ha salvato la stagione. Comunque avere un allenatore per più di 5 anni è difficilissimo, quasi nessuno è riuscito in questa impresa. I nomi che si fanno per la panchina della Lazio non mi entusiasmano, ma vedremo quale sarà la scelta. L’anno prossimo tante squadre lotteranno per il quarto posto, sarà una sfida ancora più agguerrita. Bisognerà essere attrezzati per affrontare la prossima stagione”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy