gazzanet

Garlini: “Caicedo? Dipende da lui. Ben venga un terzo attaccante”

Mercato Lazio, la permanenza di Caicedo potrebbe non escludere un nuovo acquisto in attacco

Queste le parole dell'ex biancoceleste

redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

ROMA - La sfida contro la Sampdoria, in programma domenica prossima alle 20.45, aprirà ufficialmente la nuova stagione biancoceleste. Olivero Garlini, ex attaccante dei capitolini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della squadra di Inzaghi: "Ben venga un terzo attaccante, basta che sia un profilo con le giuste motivazioni. Caicedo? Dipende tutto da lui: se ha voglia di rimanere o cercare un'altra squadra".

"Lo scorso anno Felipe ha fatto bene, non a caso la Lazio sta facendo di tutto per trattenerlo. Inoltre, sono felice per il ritorno di Correa in Nazionale, pochi argentini hanno fatto meglio di lui nell'ultima stagione. Ha dribbling, velocità e qualità enormi".

SU LAZIO-SAMPDORIA

"La squadra di Inzaghi è favorita contro la Samp, ma non sarà semplice espugnare Marassi. I blucerchiati concedono qualcosa dietro, ma posso fare male quando attaccano".

SULLA CHAMPIONS

"I biancocelesti hanno ambizioni importanti, devono puntare alla Champions League. La Lazio ha il vantaggio di conoscere bene il suo allenatore, ma contano sempre e solo le motivazioni. Mi aspetto molto da Immobile, questo deve essere il suo anno dopo l'ultimo campionato. La Lazio sarà sicuramente una delle favorite per il 4° posto". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'