gazzanet

Gattuso: “Basta parlare del caso Acerbi, abbiamo chiesto scusa”

Inzaghi-Gattuso

"Mercoledì sarebbe bello entrare tutti quanti abbracciati, per chiudere le polemiche e pensare solo al campo. In vista di Parma, però, l’impegno di Coppa Italia non mi condiziona in nulla"

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le parole in conferenza stampa del tecnico rossonero, Rino Gattuso, alla vigilia della sfida contro il Parma. Impossibile però non tornare sulla Lazio e una sfida infinita:

“Mi porto avanti sul caso Acerbi-Kessie-Bakayoko, prima che facciate le domande. Abbiamo sbagliato e chiesto scusa, agli esseri umani capita e a me da calciatore succedeva spesso. L’importante è assumersi la responsabilità, Kessie e Bakayoko sanno di aver sbagliato ma mentalmente sono forti. Mercoledì sarebbe bello entrare tutti quanti abbracciati, per chiudere le polemiche e pensare solo al campo. In vista di Parma, però, l’impegno di Coppa Italia non mi condiziona in nulla. In trasferta abbiamo vinto solo 5 partite, ma non è una questione di modulo, dobbiamo essere più cattivi e non sbagliare l’approccio alla gara. Quando giochiamo alle 12.30 non abbiamo buoni precedenti, ma dovremo affrontare questa cosa e migliorare”.

Cittaceleste.it