gazzanet

Italia, Belotti: “La Nazionale è un sogno per me, felice del ritorno”

redazionecittaceleste

Belotti dopo Grecia-Italia

ROMA - Andrea Belotti non ha trovato il gol, ma ha offerto una prestazione importante ed assai generosa. L'attaccante del Torino, in merito a Grecia-Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: "Sono contento che il giudizio su di me sia positivo. E' difficile esprimere parole perché per me giocare in Nazionale è sempre un sogno".

Poi ha proseguito: "Mancavo da settembre, sono contento di essere tornato nelle qualificazioni ad una competizione così importante. Adesso sto molto bene fisicamente, riesco a far tutto con continuità. Penso che questo ritorno sia un punto di ripartenza importante, personalmente e per la Nazionale. Mancini si è anche arrabbiato perché nel secondo tempo non pressavamo come nel primo e la differenza s'è visto. E' giusto che voglia che segniamo di più, bisogna sempre migliorare. Quando abbassi i ritmi, il calcio è strano, anche oggi abbiamo rischiato. L'importante è comunque che vinca la squadra".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!