gazzanet

Italia, Chiellini: “Cerchiamo un gioco propositivo ma equilibrato”

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus.

Chiellini alla vigilia di Grecia-Italia

redazionecittaceleste

ROMA - La Nazionale italiana è pronta a tornare in campo: domani sera, ad Atene, andrà in scena la sfida contro la Grecia valevole per le qualificazione al campionato Europeo. Fischio d'inizio ore 20:45. Intanto, Giorgio Chiellini, ha parlato in conferenza stampa:

"Stiamo cercando un gioco propositivo ma con grande equilibrio, è quello che ci ha chiesto il mister da subito, abbiamo adottato qualche accorgimento. Vogliamo avere il pallone, fare gioco, avere un equilibrio è fondamentale. Cerchiamo un aiuto da parte di tutti sia in fase offensiva che difensiva, non è facile continuare a fare passi in avanti, ma abbiamo due partite importanti. La gara fra situazione ambientale e tecnica sarà molto difficile. Per vincere dovremo fare una gran bella partita. Grecia? Hanno degli ottimi giocatori, c’è una nuova filosofia e risultati. Ci aspettiamo un ambiente caldo, in Grecia ho giocato tante volte e abbiamo sempre fatto fatica. Dobbiamo tenere le antenne dritte".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!