• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia, Mancini: “Abbiamo giocato bene e creato molto, il risultato ci sta stretto”

Italia, Mancini: “Abbiamo giocato bene e creato molto, il risultato ci sta stretto”

Le parole del CT Mancini dopo il 2-1 sulla Finlandia

di redazionecittaceleste
Roberto Mancini, ct della Nazionale.

ROMA – Roberto Mancini si dice soddisfatto dei suoi, il 2-1 alla Finlandia sancisce il sesto successo – su sei – nel girone di qualificazione all’Europeo. Nel post partita, il CT, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole:

“Abbiamo fornito una prova convincente come abbiamo fatto contro l’Armenia. abbiamo dominato e creato tante occasioni da gol. Contro la Finlandia oggi abbiamo giocato benissimo, creando tantissime occasioni, forse il risultato è un po’ stretto. La mentalità è quella buona, non era giusto il pareggio, abbiamo avuto tantissime occasioni, il portiere ha fatto 5-6 parate incredibili. Abbiamo viaggiato due volte, con voli dispendiosi. Poi c’era la settimana corta, non i nove giorni che solitamente abbiamo. Le decisioni sono state prese oggi. Pellegrini lì mi piace, lo porta nella zona dove arriva come centrocampista, rientra e si butta bene. Avere un giocatore così duttile è importante. Attacco? Non ho mai detto che siamo messi male, se Belotti e Immobile sono qui vuol dire che sono bravi”.

Su Sensi: “Tecnicamente è molto bravo, ha la stessa qualità degli altri. Non si è sentita la mancanza di Marco che per noi è fondamentale, alle volte possiamo farli giocare insieme. Non dobbiamo perdere la palla del rigore, gli abbiamo dato un po’ di coraggio”.

Sulla difesa: “Emerson Palmieri non ha avuto niente di grave, si è fermato per non avere qualcosa di più. La difesa è andata bene, sia Izzo che Acerbi che han giocato per la prima volta insieme, ma anche Florenzi sulla sinistra, che era l’unica soluzione che abbiamo”. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy