ROMA - L'ex attaccante dell'Atalanta, Igor Budan, ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia di mercoledì, i bergamaschi affronteranno la Lazio all'Olimpico. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva questa mattina ai microfoni di Radio Sei.
gazzanet
Atalanta-Lazio, Budan: “Squadre allo stesso livello”
L'ex attaccante dell'Atalanta, Igor Budan, ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia di mercoledì, i bergamaschi affronteranno la Lazio all'Olimpico
“Gasperini ha cambiato l’Atalanta, insieme al lavoro di Percassi sono diventati un esempio per tutto il campionato, ora arrivano anche i risultati. Puntano molto sullo scouting, hanno un gruppo di lavoro dedicato. Pescano da tutto il mondo senza tralasciare il proprio settore giovanile. Tare? Quello che ha fatto alla Lazio è straordinario, ha costruito una rete di rapporti in Europa invidiabile. È umile e determinato, i risultati parlano chiaro. La Lazio ha grande tradizione e il vantaggio dell’Olimpico, ma l’entusiasmo dell’Atalanta è un’arma molto pericolosa. Sono squadre per qualità allo stesso livello, è una gara secca dove l’aspetto mentale conta tantissimo. Mi aspetto una partita molto divertente e aperta. Badelj, come tutti i croati, dopo il mondiale ha fatto fatica. Lui ha giocato poco, ma la delusione era tanta. Cambiando piazza, con una forte concorrenza non è riuscito a esprimersi".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA