gazzanet

Lazio-Atalanta, Cataldi: “Dobbiamo essere più cattivi. Ruolo? Giocherei ovunque”

Danilo Cataldi dopo Lazio-Atalanta

redazionecittaceleste

ROMA - Danilo Cataldi ha giocato una buona partita davanti alla difesa. Nel post gara di Lazio-Atalanta, il centrocampista romano, si è espresso ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue parole:

"L'Atalanta è una squadra complicata da affrontare. La partita di oggi l'abbiamo ripresa perché è cambiato il nostro spirito, siamo stati più cattivi e li siamo andati a prendere. Dobbiamo essere bravi a farlo sempre, dall'inizio della partita ed a prescindere da come si mette la gara. Abbiamo preso un punto e vero, ma se vogliamo arrivare dove pensiamo dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Prestazione? Non era facile entrare in questa partita, contro un'Atalanta aggressiva. Ho cercato di aiutare la squadra come ho sempre cercato di fare. Ruolo? È complicato perché alcune cose mi escono meglio da mediano ed alcune da mezzala. Ma conta poco, voglio dare una mano alla squadra e per la Lazio giocherei in ogni ruolo".

Su Inzaghi: "Non è uno che parla molto dopo le partite, di sicuro c'è entusiasmo per come l'abbiamo ripresa. Tuttavia resta un po' di amarezza, con questa squadra si può fare di più".