ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha espresso la propria opinione sulla sconfitta dei biancocelesti in casa contro l'Atalanta per tre reti a una. Uno scontro diretto che ha decretato, di fatti, la fine del sogno Champions per la squadra di Inzaghi.
gazzanet
Lazio-Atalanta, Rambaudi: “La squadra non ci ha creduto”
L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha espresso la propria opinione sulla sconfitta dei biancocelesti in casa contro l'Atalanta
Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sei: "La squadra non ci ha creduto, ho visto giocatori che hanno fatto il compitino e non è così che si vincono le partite. Poi si aggiungono gli errori indivuali ed il quadro diventa devastante. L'atteggiamento non mi è piaciuto, mi è sembrata una squadra senza quella fame e ferocia che sarebbe servita. La Lazio ha dei pregi e dei gradi difetti, la differenza di mentalità con l'Atalanta è enorme. Quando va in vantaggio e percepisce le difficoltà dell'avversario ti finisce, mentre quando va sotto ha la capacità di ribaltarla. Se vince o no la Coppa Italia, il mio giudizio sulla Lazio non cambia. Negli ultimi due anni ha avuto il merito di trovarsi nella condizione di giocarsela e puntualmente non ce l'ha fatta. Il mio giudizio vale in proporzione a quello che si dovrà fare in futuro. Sarebbe una grande gioia vincere la Coppa Italiia, ma resterebbe la delusione data dall'incapacità di alzare l'asticella".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA