archivio2018

Lazio, Ballotta: ” Per la Champions Lazio in vantaggio sul Milan”

L'OPINIONE - Ballotta: 'Senza vittorie normale rischio Pioli'
L'ex portier biancoceleste Marco Ballotta ha commentato la vittoria contro la SPAL, facendo il punto sul momento della Lazio.

redazionecittaceleste

ROMA - La convincente vittoria contro la SPAL ha restituito alla Lazio la giusta conspevolezza, mettendosi alle spalle la delusione dello 0-3 subito contro l'Inter.

Del momento dei biancocelesti ha parlato l'ex portiere di Lazio e Inter Marco Ballotta ai microfoni di Radio Incontro Olimpia: "Cataldi ha avuto dei momenti difficili, è il problema di molti ragazzi che si sentono arrivati dopo un periodo di buon rendimento. Ora sta facendo di nuovo vedere cose interessanti, Inzaghi lo considera molto. Quando viene chiamato in causa deve dimostrare di poter far parte di questo gruppo. In un campionato così lungo e con tanti impegni tutti possono trovare spazio, ora è toccato a lui. Non deve fare di nuovo l’errore di sentirsi arrivato. Se fa quello che sa fare è un giocatore importante, senza dubbio. Ieri ha giocato bene tutta la squadra, quindi di conseguenza Cataldi. Ora deve dimostrare di poter avere questo rendimento anche nei match più impegnativi.”

SULLA LAZIO – La Lazio vince sempre con le piccole ed è importante. Prima o poi farà risultati anche con le grandi, non vedo grande differenza tra le cosiddette big e i biancocelesti. La squadra sta crescendo, può giocarsela con tutti. Per me la Lazio è superiore al Milan, i rossoneri sono sempre in difficoltà durante le partite. Per la corsa Champions League i biancocelesti sono in vantaggio. Nel match in cui si sfideranno, la squadra di Inzaghi deve imporsi e dare un importante segnale al campionato".