gazzanet

Lazio-Bologna, Mihajlovic: “Abbiamo fatto un mezzo miracolo, salvezza meritata. Gli applausi dei laziali mi rendono fiero”

Sinisa Mihajlovic, ex calciatore della Lazio.

Le parole di Mihajlovic nel post partita di Lazio-Bologna

redazionecittaceleste

ROMA - Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro la Lazio. Le sue parole:

"Pochi credevano nella nostra salvezza, io ero uno di quei pochi perché altrimenti non avrei accettato di tornare qui. Per come sono andate le cose abbiamo fatto un mezzo miracolo, non era facile, i ragazzi sono stati bravissimi e li ho ringraziati. Con l'unità abbiamo sempre superato i momenti difficili, abbiamo raggiunto una salvezza meritata e sono contento. Era importante mettere a posto la testa, far capire ai ragazzi che serviva coraggio. Se stai bene con la testa poi tutto va meglio, anche dal punto di vista atletico".

Sulla panchina della Lazio: "Mi fa piacere l'affetto dei tifosi biancocelesti, ne vado orgoglioso. Per il futuro non lo so, mi godo questa salvezza e penso alla prossima partita perché possiamo arrivar anche decimi. Teniamo duro, c'è una gara difficile con il Napoli. Juventus? C'è stato qualcosa 5 anni fa, ora no".

Sulla crescita: "Noi allenatori dobbiamo sempre studiare, cerco di migliorarmi. Sono nato pronto".

Sulla squadra: "Non parlo dei singoli, il merito è di tutti. Da quelli che hanno giocato di più a quelli che hanno giocato meno. Destro? Anche lui ha aiutato, nonostante i difetti e la sfortuna per gli infortuni. Lui per me se sta bene è un giocatore molto importante".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!