• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Bologna, Parolo: “Non era facile restare sul pezzo. Abbiamo iniziato un ciclo, possiamo migliorare”

Lazio-Bologna, Parolo: “Non era facile restare sul pezzo. Abbiamo iniziato un ciclo, possiamo migliorare”

Le parole di Marco Parolo dopo Lazio-Bologna

di redazionecittaceleste

ROMA – Marco Parolo, dopo Lazio-Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:

“La stagione possiamo vederla sia con il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto. Abbiamo vinto la Coppa e siamo entrati in Europa, ma abbiamo mancato la possibilità di giocarci la Champions fino all’ultima giornata. Speriamo di migliorare in questo. Il nostro è un buon ciclo che ci ha portato a vincere due trofei ed a sfiorare una semifinale di Europa League ed una qualificazione in Champions”.

Sullo spirito da leader: “Ho sempre pensato che prima o poi sarei dovuto sedermi in panchina, ma bisogna essere squadra e farlo tutti insieme. Mercoledì Serjej è stato in panchina ma poi è entrato ed ha risolto la gara. Questo è importante. Abbiamo dimostrato ogni anno di poter migliorare”.

Su Inzaghi: “Ha dimostrato di essere sul pezzo, aveva voglia di fare bene anche stasera e lo abbiamo seguito come lo abbiamo sempre fatto. Se sta bene qui per me resta, poi mi fa giocare quindi… (ride, ndr)”.

Su cosa migliorare: “Il nostro è un percorso. Il Napoli prima di stabilizzarsi al secondo posto ha fatto tanti quarti quinti e sesti posti. Se riusciamo a farlo possiamo crescere ed andare avanti in tutte le competizioni. Quest’anno abbiamo calato l’attenzione dopo le belle vittorie e questo non va bene. Se riusciamo a crescere in questo faremo il salto di qualità”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy