ROMA - L'ex calciatore biancoceleste Ernesto Calisti, ha parlato della stagione della Lazio e delle ambizioni della squadra di Inzaghi.
gazzanet
Lazio, Calisti: “Se i biancocelesti vincono con l’Inter sono in corsa per il terzo posto”
L'ex calciatore della Lazio Ernesto Calisti ha parlato delle ambizioni della squadra biancoceleste
Queste le sue parole ai microfoni di RMC Sport: "C’è un grande rimpianto per l’uscita dall’Europa League. Ora è un’altra Lazio, i tanti infortunati hanno inciso. Sarebbe stata un’altra partita con Luis Alberto e Milinkovic Savic in queste condizioni. Ora si deve provare di finire al meglio, visto che è in salute, gioca e diverte. Lotta Champions? Se la Lazio facesse il colpaccio a Milano, si riaprirebbe anche il terzo posto. Sta meglio di tutti, ha recuperato i giocatori migliori e tanti sono entrati in condizione".
LAZIO, MERCATO DI GENNAIO - "Darmian sarebbe stato un ottimo profilo. Anche Zappacosta, ma preferisco Romulo all’ex Torino. Non mi fa impazzire Marusic, Romulo può dare una mano. E poi vedere giocare Luis Alberto così, bravo Inzaghi che l’ha messo in quella posizione. Con la qualità lì davanti è tutta un’altra Lazio. Inzaghi accostato alla Juventus? É ancora presto, sta facendo bene alla Lazio ma andare alla Juventus è un’altra cosa. Ci vuole più esperienza internazionale e carattere. Difficilmente i biancocneri si libereranno di Allegri
© RIPRODUZIONE RISERVATA