gazzanet

Lazio, Canigiani: “10mila biglietti venduti per il Milan”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato delle cifre riguardanti i biglietti per il Milan e la Roma

redazionecittaceleste

ROMA - Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la vendita dei tagliandi sia per il derby che per la sfida di Coppa Italia con il Milan.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione biglietti per le prossime sfide. Queste le sue parole: "Per il derby vendita libera per i tifosi della Lazio, è partita da pochi minuti. Intanto sta andando avanti anche quella di Lazio – Milan, siamo vicini ai 10.000 biglietti venduti, speriamo in una buona cornice di pubblico. Sarà disponibile anche il servizio BusInsieme, sempre più richiesto: stiamo studiando anche due nuovi punti di raccolta, speriamo di arrivare presto fuori Roma. È una semifinale e dobbiamo giocarcela fino in fondo, i tifosi devono rispondere presente". Conclude poi sulla trasferta di Siviglia: "Importante è che i nostri tifosi vadano in Spagna tranquilli evitando qualsiasi situazione spiacevole. Speriamo possa essere una trasferta divertente e positiva, con un risultato a favore".