gazzanet

Lazio, Canigiani: “20mila biglietti venduti per il Milan”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei tagliandi per le prossime sfide

redazionecittaceleste

ROMA - Due sfide fondamentali per il cammino della Lazio: martedì la sfida di Coppa Italia con il Milan e sabato il derby con la Roma. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare della situazione dei biglietti.

Queste le sue parole: "Per quanto riguarda Lazio – Milan ci avviciniamo alla soglia dei 20.000 biglietti venduti, ma è presto per fare previsioni prima del weekend. I prezzi sono quelli standard. BusInsieme sta crescendo sempre di più, ci permette di fare ulteriori investimenti per aumentare il numero di punti di raccolta, magari fuori dal raccordo e più avanti in provincia. Per il derby non ho un dato preciso, in Curva Nord e in Distinti per chi è interessato verificare la disponibilità, perché a volte questi settori vengono dati per esauriti ma qualche posto c’è: bisogna sempre chiedere di controllare in ricevitoria”.