ROMA - Domenica sera Inter e Lazio si affronteranno in una delicatissima sfida in ottica Champions, per parlare della situazione dei biglietti ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani.
gazzanet
Lazio, Canigiani: “700 biglietti venduti per la gara con l’Inter”
Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la trasferta di San Siro contro l'Inter
Queste le sue parole rilasciate a Lazio Style Channel: "Le notizie che leggo sulla presenza dei nostri tifosi a San Siro non sono consone alle comunicazioni che ci arrivano a noi. I tagliandi venduti, attualmente, sono poco meno di 700, speriamo che da qui fino a domenica ci possa essere un incremento dei biglietti venduti per questa importante trasferta."
Sulla gara con il Sassuolo e la trasferta di Ferrara: "Per la sfida contro il Sassuolo sono stati circa 5.000 i tagliandi staccati, un buon inizio e ci aspettiamo un grande risultato. Per la sfida di Ferrara contro la SPAL ancora non so dare indicazioni precise."
Sulle prossime inziative: "Per gli ultimi match che si giocheranno in casa stiamo studiando delle soluzioni e delle iniziative che sveleremo più avanti. Ricordiamo che per l’ingresso gratuito degli Under 14, nella sfida casalinga contro il Sassuolo, il ragazzo dovrà essere munito di tagliando che dovrà richiedere l’adulto in uno dei nostri Lazio Style Official Store accreditati."
Su BusInsieme"L’iniziativa “BusInsieme” sarà valida ancora, un servizio comodo e suggestivo che ci auguriamo possa incrementarsi e che ci sia ogni volta una crescita nelle richieste sempre maggiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA