gazzanet

Lazio, Canigiani: “Obiettivo 30mila con Udinese e Chievo”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione biglietti in vista delle sfide casalinghe con Chievo e Udinese

redazionecittaceleste

ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione biglietti in vista delle sfide casalinghe con Chievo e Udinese.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ieri sera si contavano 5mila biglietti venduti, ma il dato sarà certamente cresciuto. La speranza è quella di arrivare a 30mila presenze. Poi c’è tutta la giornata di oggi e quella di domani per acquistare i biglietti. Ci sono prezzi assolutamente vantaggiosi: Curva e Distinti a 10 euro e 25 per la Tribuna Tevere. C’è la possibilità per gli Under 14 di avere il biglietto omaggio in determinati settori”.

Sul bus sharing: “È un aspetto importante che pian piano stiamo ampliando. Più viene utilizzato il servizio e più saremo in grado di capire quanto potrà servire e quanti punti di partenza in più potranno essere disposti”.

Sulla sfida col Chievo: “I biglietti venduti fino a ieri erano più o meno gli stessi dell’Udinese, giusto qualcosina in meno ma la cifra si aggira attorno ai 5mila tagliandi venduti”.