gazzanet

Lazio, Canigiani: “Per la trasferta di Ferrara venduti 500 biglietti”

Il responsabile della LAziobiancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la sfide con Spal e Sassuolo

redazionecittaceleste

ROMA - Il responsabile della Lazio biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la sfide con Spal e Sassuolo.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Per Ferrara sono poco meno di 500 i biglietti venduti. Alla chiusura saremo allora intorno ai 500 che è comunque un numero apprezzabile calcolando che è un mercoledì infrasettimanale e serale”.

Sulla gara con il Sassuolo: "Siamo intorno ai 6mila tagliandi, non c’è stato ancora lo sprint che ci aspettiamo in questi giorni. Tra giovedì e venerdì avremo il polso della situazione: vediamo che risposta avremo, ma speriamo sia all’altezza di quanto sta facendo la squadra. Gli Under 14 possono entrare gratuitamente ritirando il biglietto omaggio presso i tre Lazio Style abilitati. Anche per i grandi i prezzi comunque sono proporzionati con Curve e Distinti a 10 euro e Tevere a 25. Ricordo anche il servizio di bus sharing che ha visto aumentare a 13 i punti di raccolta. È un modo comodo per arrivare allo stadio a un prezzo veramente basso".