gazzanet

Lazio, dalla Norvegia: “Inzaghi in bilico senza il quarto posto”

Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste.

Anche in Norvegia si parla di Serie A e in particolare di Lazio, che affronterà il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia questa sera

redazionecittaceleste

ROMA - La semifinale d'andata di Coppa Italia di questa sera tra Lazio e Milan sta suscitando interesse anche all'estero, anche dalla Norvegia, dove un podcast calcistico analizza il momento biancoceleste.

Come riporta calciomercato.com, l'autore di "Støvelball" è stato intervistato dal sito norvegese VG.no e ha analizzato la situazione dei biancocelesti: "La posta in gioco è molto alta per la Lazio e per Inzaghi. Andare in finale di Coppa Italia è molto importante per una squadra che è ben lontana dal lottare per lo Scudetto, e il derby vale molto di più dell'orgoglio cittadino. Se la Roma vince, la distanza con il quarto posto inizia a far paura. Se la Lazio non dovesse arrivare quarta nemmeno quest'anno, la posizione di Inzaghi sarebbe in bilico, ed è naturale pensare che alcuni big, come Milinkovic-Savic, potrebbero voler andare in club dove si gioca la Champions e si vincano titoli. La partita di questa sera? La Lazio incontra un Milan che ha scoperto una difesa solida e una fase offensiva importante'.