gazzanet

Lazio, Garlini: “Inzaghi sta insegnando come giocare il pallone”

Garlini

L'ex centravanti della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio del momento degli uomini di Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio del momento degli uomini di Inzaghi.

Queste le sue parole: "La Lazio ha meritato la vittoria con l’Inter, insieme all’Atalanta è la squadra più in forma. Ora tutte le partite sono importanti, bisogna rischiare. In fase difensiva i biancocelesti sono molto solidi, Inzaghi sta insegnando in modo incredibile come giocare la palla. Sono rinati anche Milinkovic e Luis Alberto, questo è importante. Mi dispiace per il problema che ha avuto Correa, perché è un elemento importante per questa squadra".

Su Luis Alberto e Ciro Immobile: “Lui è il giocatore che ti può fare la differenza, può segnare sulle palle inattive, è forte a mettere la palla con i giri giusti. Gli inserimenti dei centrocampisti diventano fondamentali, ora che lo spagnolo è in questo stato di forma. Immobile? Lui è fondamentale per la squadra, corre sempre e torna a centrocampo a recuperare il pallone. Ha sposato completamente la causa”.

Sulla corsa Champions “Ora contano i risultati, bisogna affrontare tutte le partite come fossero finali. Il Milan ha rimediato una sconfitta incredibile, l’Inter esce ridimensionata dalla sconfitta con la Lazio. Ora c’è la Spal, che cerca la salvezza, ma sulla carta non c’è partita”.