gazzanet

Lazio-Genoa, Inzaghi: “Oggi bravi e cinici, vinta una partita importante. Su Immobile…”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio.

Le parole di mister Inzaghi nel post partita di Lazio-Genoa

redazionecittaceleste

ROMA - Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Lazio-Genoa. Ecco le sue parole:

"I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo interpretato la gara nel modo giusto giocando il nostro solito calcio ed essendo cinici. Nel primo tempo potevamo fare un gol in più ma non posso rimproverare nulla, testa giovedì. Io sono sempre abbastanza elettrico, oggi era una gara importante perché abbiamo meno punti di quelli che meritavamo, bisognava muovere la classifica. 10 punti sono ancora pochi per quanto fatto. Immobile? Sono nel calcio da tanti anni, poteva accadere, ma era tutto risolto con Ciro. Sono contento per lui ed ha fatto una partita straordinaria, ma ho tanti giocatori e devo farli ruotare. Dopo il Parma avevo detto, tutto è stato risolto subito".

Sulla partita: "Oggi hanno fatto molto bene i ragazzi, così come a Milano dove abbiamo peccato di non andare in vantaggio. Gli altri anni ero preoccupato di più rispetto ad ora. Oggi la squadra è stata unita e compatta, abbiamo vinto una partita importante".

Su Caicedo: "È un giocatore importante, l'ho difeso anche dopo il primo anno. A Milano l'ho cambiato perché aveva un piccolo problemino, altrimenti lo avrei lasciato".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGI ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'