gazzanet

Lazio, Giannichedda: “Corsa Champions aperta, che bravo Inzaghi”

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio

Le parole dell'ex centrocampista della Lazio Giuliano Giannichedda

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio dopo la vittoria netta nel derby contro la Roma deve concentrarsi sul prossimo obbiettivo, se vuole continuare a rimanere in corsa per la Champions. La prossima tappa sarà Firenze, dove i biancocelesti affronteranno

la Fiorentina dell'ex Stefano Pioli. Degli obbiettivi della Lazio ha parlato l'ex cetrocampista laziale Giuliano Giannichedda. Queste le sue parole ai microfoni di RMC Sport : "Già contro il Milan i biancocelesti avevano dimostrato di essere in crescita, i big sono tornati a fare la differenza. La vittoria nella stracittadina dà tanto entusiasmo per fare bene il finale di stagione. La lotta al quarto posto sarà aperta fino alla fine, nessuno si aspettava il crollo dell'Inter".

SU INZAGHI - "All'inizio ci vuole sempre un po' di fortuna nel capitare al posto giusto nel momento giusto. Poi devi essere bravo tu e Inzaghi, dopo essere entrato in punta di piedi, si è fatto apprezzare per l'umiltà e la sua voglia di lavorare. Nel derby è stato bravo dal punto di vista tattico".