gazzanet

Lazio, Giordano: “Immobile deve stare più sereno, i compagni lo aiutino”

bruno giordano

L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della gara di ieri contro il Sassuolo e del momento della squadra di Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della gara di ieri contro il Sassuolo e del momento della squadra di Inzaghi.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Seri: "Ma come, non ci va bene neanche l'arbitro di ieri? Se voleva penalizzare la Lazio non avrebbe mai dato il rigore, che secondo me è anche piuttosto generoso. Ormai parliamo solo dei fischietti, poco della squadra e di come sta in campo. I ragazzi di Inzaghi hanno pensato che l'avrebbero vinta tranquillamente dopo la mezzora iniziale, con il Sassuolo rinunciatario e messo tutto dietro la linea della palla. In generale stanno pagando fin troppo il rendimento altalenante dei suoi giocatori più importanti. Immobile? Non è quello della scorsa stagione, però c'è sempre e il suo mattoncino lo aveva messo col rigore. Devono essere bravi i compagni ad assisterlo e lui a stare più sereno".