Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Leiva: “Champions League? Divertiamoci! Che bello ritrovare Reina. Quando arrivai a Roma…”

Notizie Lazio: Lucas Leiva

Le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di HalfTime. Un talskshow made in USA. Le sue parole sono rinvenibili sull'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Notizie Lazio - Lucas Leiva

"Dobbiamo solo pensare a divertirci, non puoi mai sapere cosa accede in Champions League. Ci sono tanti club forti e al tempo stesso ogni anno ci sono delle sorprese. Nell'ultima edizione abbiamo visto arrivare ai quarti di finale e in semifinale squadre che nessuno si aspettava. Ecco perché dobbiamo solo pensare a divertirci e cercare di fare bene in campo vincendo più partite possibili. Reina? Bello che sia con noi, ha tanta esperienza. Non mi aspettavo di vederlo qui sono sincero (ride, ndr). Ha disputato molte finali e vinto trofei, è fantastico averlo con noi".

L'arrivo alla Lazio: "Quando arrivai ero un po' impaurito ad essere sincero, era un'esperienza nuova per me. Però ero anche eccitato perché stavo andando in una squadra importante ed in una città meravigliosa, per fortuna tutto andrà bene. Il mio debutto in Supercoppa contro la Juve, quando abbiamo battuto i bianconeri, ho capito che avrei potuto dare il mio aiuto alla squadra. Questi tre anni sono stati fantastici".

L'ultimo anno: "Stavamo andando bene poi dopo il lockdown non abbiamo giocato bene come avremmo voluto. Alla fine comunque siamo riusciti a restare nelle prime quattro posizioni. Strano è stato giocare senza i nostri tifosi, ci mancano. La stagione porterà nuove sfide per la Lazio, su tutte appunto quella della Champions League, una competizione meravigliosa che non vediamo l'ora di giocare".