gazzanet

Lazio, Oddo: “Lo scorso anno percorso straordinario, servirebbe più qualità per fare un passo in avanti”

NAPLES, ITALY - JANUARY 15:  Pescara"u0092s coach Massimo Oddo during the Serie A match between SSC Napoli and Pescara Calcio at Stadio San Paolo on January 15, 2017 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole dell'ex terzino della Lazio Massimo Oddo, sul momento della squadra biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è ancora in corsa su tre obbiettivi, l'unica squadra italiana rimasta su tre fronti. Il quinto posto in classifica, le semifinali di Coppa Italia in tasca e il passaggio del turno in Europa League con due giornate di

anticipo, sono la fotografia della stagione biancoceleste, che fino a qui risulta essere positiva. Eppure manca ancora qualcosa per fare quel piccolo scatto in avanti. La pensa così anche l'ex difensore della Lazio Massimo Oddo, che a margine dell'evento benefico "United for Genova" ha parlato della sua ex squadra, queste le sue parole: "La Lazio l'anno scorso è andata oltre le proprie possibilità, il percorso di Simone Inzaghi va valutato come straordinario. C'erano squadre superiori alla sua l'anno passato, per fare un passo in avanti servirebbe qualche giocatore di qualità in più".