gazzanet

Lazio, Petrelli: “Acerbi deve vestire la maglia azzurra, tornerà presto in Nazionale”

Sergio Petrelli, ex giocatore della Lazio.

L'ex terzino della Lazio, Sergio Petrelli, ha commentato la situazione della squadra di Inzaghi in vista della sfida con l'Inter

redazionecittaceleste

ROMA - E' intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l'ex terzino della Lazio Sergio Petrelli.

Queste le sue parole sullo stato di forma della squadra di Inzaghi e sulla sfida contro l'Inter: "Mi sembra la squadra più in forma, spero che la squadra contro l’Inter possa riprendersi una rivincita dopo lo scorso anno. È una partita indecifrabile, loro vengono da un derby vinto ma anche i biancocelesti sono in un grande momento di forma. I nerazzurri sono veramente poco costanti, il problema di Icardi si è fatto sentire”.

Su Acerbi: “L’ex Sassuolo è un vero capitano, sa registrare la difesa. È sempre pacato, non lo vedi mai contestare con i compagni o con l’arbitro. Nei momenti difficili tutti si stringono intorno a lui perché un giocatore che sa fare un certo calcio. La sua mancata convocazione in Nazionale è strana, un difensore del genere deve indossare la maglia dell’Italia. Sono convinto che però, alla fine, Acerbi tornerà a vestire l’azzurro”.

Su Caicedo: “A me è sempre piaciuto, fisicamente è forte e riesce a dialogare bene con gli altri. Torna anche indietro e si dà da fare, Inzaghi sta cercando di sfruttarlo al meglio. Lui e Immobile potrebbero essere una coppia davvero forte”.