gazzanet

Lazio, Poli: “Biancocelesti nettamente più forti del Parma”

L'ex centravanti della Lazio, Fabio Poli, ha commentato la prossima sfida tra Lazio e Parma di domenica

redazionecittaceleste

ROMA - Domenica andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida tra Lazio e Parma. I biancocelesti hanno bisogno dei tre punti per continuare a lottare per il posto Champions.

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l'ex calciatore biancoceleste Fabio Poli. Queste le sue parole:“Con il Parma non si può sbagliare, ci sono tante squadre che lottano per la Champions League. È un campionato entusiasmante, i biancocelesti dovranno comunque affrontare una squadra che sa giocare a calcio. In ogni caso, la squadra di Inzaghi è nettamente più forte. Loro lasciano giocare molto per poi colpire in contropiede, Gervinho diventa imprendibile negli spazi. Non mi aspettavo una stagione così importante da parte sua, non ha perso le sue qualità nel tempo. Inglese anche è un ottimo giocatore, ha tante qualità che nel calcio di oggi servono: forza fisica, tecnica e velocità. Il Parma ha un gioco non tanto adatto alle sue caratteristiche, ma bisogna fare attenzione”.

Su Caicedo: “Lui incide nel match perché si impegna tanto e fa giocare la squadra. Copre, fa le sponde e manda dentro i giocatori. Se giocasse di più farebbe anche più gol, lo ritengo un ottimo campione che deve trovare continuità. Diffidati? In vista della partita con l’Inter farei delle scelte, Inzaghi ha sostituzioni valide”.