ROMA - Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Rolando Bianchi, ha espresso la propria opinione sulla delicata sfida che si terrà oggi all'Olimpico alle 15:00.
gazzanet
Lazio, Rolando Bianchi: “Attenzione al pressing dell’Atalanta”
Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Rolando Bianchi, ha espresso la propria opinione sulla delicata sfida che si terrà oggi all'Olimpico alle 15:00
Ecco cosa ha detto in esclusiva ai microfoni di Radio Sei: "Lazio-Atalanta? Ho visto molte gare dei nerazzurri, con la Lazio hanno meritato di giocarsi la finale di Coppa Italia; la Lazio senza la forma top di Milinkovic e Luis Alberto vede soffrire anche Immobile. L'Atalanta in fase difensiva si comporta benissimo, attua questo pressing asfissiante e subito si inseriscono con centrocampisti e attaccanti. L'Atalanta a livello fisico spende molto, questo può far perdere lucidità? Non credo, loro sono ben organizzati e corrono bene. La Lazio ha le qualità tecniche per superare il pressing orobico? Sì, però non deve dare la possibilità all'Atalanta di recuperare palla sulle ripartenze perché i tre attaccanti di Gasperini sono pericolosissimi. Lo stesso Caicedo ha una velocità importante, è cresciuto da quando l'ho incontrato io al City, con Immobile può completarsi benissimo”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA